Sviluppato da Digilab Software di Luigi Sannino, il videogioco ,con alle spalle lo sfondo del lungomare Caracciolo della città di Napoli, il De Luca virtuale è vestito con i panni del celebre idraulico baffuto di Nintendo e proprio come Super Mario dovrà saltare su alcuni blocchi, simpaticamente rappresentati da pizze margherite, evitando i “nemici” che si presentano sul suo cammino tra cui i runner (contro cui si è scagliato il governatore durante alcuni dei suoi interventi) e poi ancora Giuseppe Conte, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri.
Nel frattempo il personaggio dovrà essere abile a raccogliere varie mascherine disseminate lungo il percorso, un po’ come Mario fa con le monete d’oro.
Il tutto mentre, procedendo con il gioco e cercando di superare tutti gli ostacoli, si potranno ascoltare alcune delle frasi esclamate dallo stesso governatore nel corso di questi mesi e che lo hanno fatto diventare particolarmente popolare sui social network. E se si arriverà alla fine, raggiungendo i tamponi, comparirà la scritta “Hai salvato la Campania!”.