Attualità

La piccola Lucia muore nella culla a 40 giorni

Pubblicato

il

Tragedia a Ceggia, in provincia di Venezia, una piccola bambina è deceduta. Aveva solo quaranta giorni, Lucia Edeh Chizoba, quando è stata strappata alla vita da quella che sembra a tutti gli effetti la cosiddetta morte bianca.

La piccola si trovava nella culla e la mamma Ada era andata a prenderla, probabilmente per allattarla. Si è subito accorta che qualcosa di grave stava accadendo.

Come riporta il giornale Leggo richiamata l’attenzione di papà Stephen, la piccola è stata portata subito al Pronto soccorso dell’ospedale di San Donà. Ma il momento drammatico si è presto trasformato in una tragedia senza possibilità di tornare indietro: la bimba era spirata.

La straziante notizia ha colpito molto la comunità ciliense che, attraverso la parrocchia, la Caritas ed il Comune, si è attivata per aiutare la famiglia, sia sul piano umano che materiale. E’ stata attivata tutta una rete di supporto per essere vicini alla famiglia, soprattutto a mamma Ada particolarmente provata dal dolore, anche ad un punto di vista psicologico; in questo senso si è mossa anche l’Azienda sanitaria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version