Oroscopo

Oroscopo. I segni baciati dalle stelle giovedì 21

Pubblicato

il

Quali saranno i segni baciati dalle stelle giovedì 21 maggio? Di seguito tutte le novità del giorno secondo l’astrologo Paolo Fox

Ariete: Avrai più energia rispetto al passato. Preparati, inoltre, a un fine settimana molto emozionante per ciò che concerne l’amore. E’ importante, ora, cavalcare l’onda e fare nuovi progetti che coinvolgano la famiglia e, più in generale, la sfera sentimentale.

Toro: Occorrerebbe maggiore serenità ma ti sentirai ancora nervoso. Saturno dissonante continua a provocarti dei rallentamenti nei tuoi programmi. Ci sono progetti importanti legati alla casa oppure questioni legali e burocratiche, al momento, sospese. Tutto questo può incidere negativamente sul rapporto di coppia.

Gemelli: Ti aspetta un weekend molto importante. Le stelle favoriranno i sentimenti, ma tu dovrai impegnarti di più. Perché non organizzi un incontro o un evento speciale tra venerdì e domenica prossima? Anche nel lavoro dovrebbe sbloccarsi qualcosa, se non è già accaduto in questi giorni.

Cancro: Il tuo quadro astrale è fra i migliori. Per molti di voi adesso c’è di nuovo una gran voglia di amare o, comunque, di stare in mezzo a persone che vi vogliono bene. Ti sentirai più forte dal punto di vista emotivo. Anche se i problemi di lavoro persistono, ora te li lascerai scivolare addosso. E questo è già un grande passo avanti.

Leone: Il consiglio dell’oroscopo è di non mettere troppa carne sul fuoco. Prenditi quello che Venere, l’astro dell’amore, ti regala. Se non avrai voglia di metterti in gioco e ti chiuderai in casa non succederà nulla di nuovo. Per chi, invece, vorrà provarci, è probabile che il weekend porterà delle belle occasioni. Cerca di gestire meglio le tue finanze.

Vergine: Questa settimana ti farà vivere una resa dei conti. Se, negli ultimi giorni, c’è stata una persona che ti ha offeso o mancato di rispetto in qualche modo, nelle prossime ore potrai chiarire, dirle tutto quello che pensi davvero. Proprio per questo motivo, probabilmente, potresti avvertire un po’ di tensione.

Bilancia: Ti serve più energia e, preparati, perchè tra venerdì e domenica ne arriverà in quantità! Il prossimo fine settimana ci saranno la Luna, il Sole, Saturno, Mercurio e Venere a favore, disposti a darti una spinta in più, se sarai poco deciso sul da farsi. Il lavoro è ancora un po’ bloccato, ma tutto quello che prima pareva impossibile, da domani diventerà alla tua portata di mano. L’estate ti regalerà opportunità migliori.

Scorpione: Potresti sentirti leggermente stanco, per via di questa Luna in opposizione. Non sarai, comunque, troppo affaticato. È solo quel lieve malessere fisico che ti porti dietro dal 2019 e che non hai ancora risolto del tutto. Stai, però, recuperando l’ottimismo di sempre e la determinazione a fare nuovi progetti in vista dei prossimi mesi.

Sagittario: Non credere a tutto quello che si presenterà davanti a te in questo momento. Bisogna sempre mantenere la guardia alta, soprattutto adesso che stiamo vivendo in un periodo di fake news. Tu sei una persona che ha necessità di credere negli altri. È probabile, però, che nei prossimi giorni, se qualcuno non è stato del tutto onesto con te, qualche altarino imprevisto emerga involontariamente.

Capricorno: Sentirai emergere una grande motivazione a fare progetti nuovi e ritroverai maggiore stabilità. Preparati a un weekend che ti ricaricherà in pieno! Ora la tua priorità resta quella di recuperare la tranquillità nel lavoro e nella vita pratica. Anche i più giovani saranno pronti a riprendere i propri studi in mano.

Acquario: In questi giorni hai un desiderio crescente di trasgredire le regole, di fare tutto quello che per molto tempo non ti sei concesso. Mai come adesso hai capito il valore della libertà personale e come le giornate ci sfuggono da sotto il naso! È il momento di recuperare il tempo perso, anche per te. Nel weekend vivrai delle emozioni intense.

Pesci: Meglio usare molta prudenza, soprattutto nel prossimo fine settimana. Il rischio che correrai è quello di vedere concludersi il rapporto di coppia. È probabile che uno dei due arriverà, perfino, a perdere le staffe. Evita di aggredire il partner o di rivangare il passato, se puoi! Cerca, piuttosto, di voltare pagina una volta per tutte. Il lavoro richiederà dei cambiamenti da fare, motivo, anche questo, di profonda agitazione per te.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version