Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati di lunedì 18…

Pubblicato

il

Ci aspetta una nuova settimana. Per alcuni alquanto carica, per altri un po’ meno. Vediamo insieme le previsini di Paolo Fox per lunedì 18 maggio…

Ariete: Finalmente recuperi la grinta! La giornata inizierà con la Luna in aspetto armonico: l’amore sarà favorito per primo! Sul lavoro, invece, ci vorrà ancora un po’ di accortezza. Stai avendo un intoppo dal punto di vista legale e burocratico: forse alcuni documenti sono stati rifiutati oppure ne mancano altri. Potresti sentirti, a tratti, stanco, ma sorridi, perché martedì sarà migliore!

Toro: Avrai alcune indecisioni sul da farsi, ma già da martedì le cose, per te, miglioreranno molto. Il tuo problema principale, ora, è quello di guadagnare il più in fretta possibile. Hai faticato molto negli ultimi tempi: delle volte ti è parso di portare il peso del mondo sulle tue spalle! Attento a Saturno contrario, perché potrebbe procurarti qualche disturbo fisico o un ritardo fastidioso.

Gemelli: Anche se ti senti spossato, devi rimboccarti le maniche e portare avanti i tuoi progetti. Il prossimo weekend avrai molti pianeti alleati: questo per te vorrà dire maggiore forza e fortuna sia in amore che nel lavoro. Sei fra i segni più promettenti di questo periodo!

Cancro: In questi giorni stai vivendo un saliscendi emotivo: lunedì, fortunatamente, sarà una giornata più neutra. E’ soprattutto il tuo stato d’animo a non trovare stabilità. Sei entrato in un tunnel di emozioni e tensioni dal quale è arduo uscire. Sii prudente nelle prossime ore.

Leone: Rientri fra i segni più fortunati di questo periodo! Ti aspettano grandi opportunità per il futuro, soprattutto in amore. Perciò chi vorrà innamorarsi oppure far decollare una storia appena iniziata potrà farlo con la benedizione di questi astri. Il lavoro ti costringerà a fare una scelta entro giugno.

Vergine: Questo è un periodo piuttosto stressante, ma l’impegno profuso ora vedrà presto i suoi frutti. Sei uno di quei segni che ha un oroscopo molto promettente, nonostante il momento complicato. Non dovresti, però, sottovalutare lo stress accumulato: domani sii cauto, sia in amore che nel lavoro.

Bilancia: La giornata inizierà con il piede sbagliato, ma l’umore migliorerà. L’amore procede bene: ci sono diverse relazioni in ballo e le emozioni non mancano. Il lavoro, invece, ti richiede più attenzione. Ti aspetta un fine settimana molto intrigante dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: Ti trascini da dicembre scorso una serie di problemi che ti stressano molto. Ma da lunedì le cose cominceranno a cambiare. Marte ha cominciato un nuovo transito e porterà nuove occasioni. L’unico neo restano le finanze: forse c’è la possibilità che un progetto non venga riconfermato. Qualcuno cambierà ufficio, sede o studio.

Sagittario: Hai vissuto i mesi di quarantena in modo molto stressante: ti è mancata molto la tua amata libertà! Se lunedì ti sentirai agitato, sarà normale: tu sei il segno dei viaggi, delle novità e tutte queste misure restrittive ti hanno messo a dura prova. Da martedì le cose miglioreranno!

Capricorno: Anche se adesso ti senti sotto pressione, rimani uno dei segni più forti di questo 2020. Può succedere di sentirsi stanchi, ma il mese di maggio rimane un periodo di grandi occasioni. Siate prudenti, soprattutto nelle relazioni.

Acquario: In questo momento i nati in Acquario si dividono in due gruppi: ci sono quelli che non vedono l’ora di cambiare la propria vita e quelli che ne sono letteralmente terrorizzati! Il rischio che corrono, però, è quello di fare un passo in avanti e due indietro, sia sul lavoro che in amore. Il lavoro ti procurerà alcuni momenti di tensione.

Pesci: Dovrai muoverti con molta cautela, sia in amore che nel lavoro. Il rischio di discutere sarà dietro l’angolo, soprattutto se stai vivendo una relazione complicata. Occhio, in particolar modo al weekend! Il lavoro è altrettanto faticoso: la ripartenza non è facilissima.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version