Ieri pomeriggio numerosi sono stati gli arresti per droga a Napoli e in periferia. Come spesso avviene nei periodi d’emergenza, certi mercati non si fermano, anzi, purtroppo, hanno modo di crescere ed ampliarsi.
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno trovato, in via D. Petriccione (Miano), un uomo in possesso di due bustine di hashish mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto uno zaino contenente numerosi involucri di hashish del peso complessivo di circa 353 grammi, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento per la droga. A.S., 32enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sempre nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato Arenella, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Santa Teresa degli Scalzi un uomo a bordo di uno scooter che ha consegnato qualcosa a una persona in cambio di denaro. I poliziotti hanno bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 41 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi. E.D., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle stesse ore gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in via Aviglione trovandolo in possesso di 20 plance di pasta di marijuana per un peso complessivo di 2 kg. L.P., 34enne di Pollena Trocchia con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.