POLITICA

NAPOLI,Giustizia messa in ginocchio dal covid : tornano liberi centoquattro criminali.

Pubblicato

il

“Tra Napoli e provincia un esercito di criminali è tornato in libertà.Lo Stato rifiuta la scarcerazione di Cutolo ma “grazia” boss di Torre, Castellammare e Ercolano.” E’ ciò che si legge nella prima pagina del giornale “Napoli Metropolis“.

Sono Centoquattro i criminali in via di scarcerazione che torneranno chi a casa, chi addirittura in libertà. Si parla di boss,killer, pusher e colletti bianchi che grazie alla pandemia brinderanno a una “nuova vita”.

In quella lista presentata alla magistratura ci sono anche nomi di una certa rilevanza. Si parte dai più pesanti, ad esempio quelli condannati all’ergastolo, per arrivare ai semplici (ma non meno pericolosi) aguzzini del racket.

“Sono in contrasto,quindi, le due immagini. Da un lato, un vecchio padrino piegato su se stesso nella sua cella del carcere duro, dall’altro foto e volti di centinaia di malviventi che tra assoluzioni, provvedimenti autonomi dei giudici e leggi anti-virus, sono tornati a casa, o addirittura in libertà.” Conclude così il “Napoli Metropolis“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version