Poco fa Mimmo Tuccillo ha scritto sulle responsabilità del comune di Afragola per gli inauditi assembramenti venuti a crearsi in Piazza Municipio: “Da sostegno alle famiglie ad inaudita operazione clientelare”.
Inizia così la critica del ex sindaco nei confronti della dirigenza Afragolese. Il consigliere comunale ha aspramente criticato il sindaco Grillo, parlando di gravissime responsabilità.
“Questa mattina abbiamo assistito ad una ressa inaudita al comune per la richiesta dei buoni spesa da parte delle famiglie, con gravissimo pericolo dal punto di vista sanitario a causa del mancato distanziamento e delle necessarie precauzioni.”
Riprende e conclude Tuccillo :”Restiamo ancora una volta basiti di fronte alla inadeguatezza con cui questa Amministrazione sta governando Afragola, approfittando anche dell’interruzione delle attività di controllo e di verifica del Consiglio e delle Commissioni che, a questo punto, è bene che riprendano quanto prima per un corretto esercizio della democrazia nella nostra città.”