Daniele Barbato, Presidente del Consiglio Comunale di Frattamaggiore, si è dimesso dalla sua carica, assunta in data 21 luglio 2015.
Nella comunicazione di dimissioni, Barbato scrive:
“Tra non poche difficoltà, ho sempre cercato di mantenere elevato il tono dei dibattiti consiliari, provando a garantire il rispetto delle prerogative e dei ruoli di ogni Consigliere.
Senza dubbio, per i risultati positivi ottenuti non posso non ringraziare tutti i colleghi Consiglieri, di maggioranza ed opposizione, che hanno sempre offerto il loro contributo.
Ebbene, in questa fase politica, che vedrà a breve la nostra Città ritornare alle urne, sento il bisogno di provare, ancora una volta, a ritornare a discutere, dialogare, esprimere opinioni e contribuire al dibattito politico, in maniera libera, franca ed equidistante, così come ho sempre fatto nello scolgimento della mia carica di Presidente.
L’occasione mi è gradita per ringraziare il Sindaco e tutti Voi, ancora una volta, per la fiducia accordata, nonché il Segretario Generale e tutti i dipendenti di quewto per il loro prezioso aiuto e la costante disponibilità e gentilezza“.