Afragola

Coronavirus, le iniziative di solidarietà del Gruppo Di Palo

Pubblicato

il

La settimana prossima sarà presentata una nuova iniziativa a supporto delle famiglie in difficoltà nel nostro territorio.

Questa iniziativa va ad aggiungersi ad altre iniziative di aiuto come la donazione agli ospedali napoletani Cotugno, Monaldi, Ospedale del Mare, Cardarelli, in prima linea nel fronteggiare la grave emergenza da Coronavirus in Campania ed in particolare a Napoli, ed alla Protezione Civile.

Altra significativa attività riguarda la donazione di cibo ad enti cartitatevoli del territorio ormai in essere dal mese di marzo.

Ancora, il Gruppo ha dichiarato sin da subito l’adesione alla richiesta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in merito allo sconto aggiuntivo sui buoni spesa erogati dallo Stato e gestiti dalle Regioni.

Non ultimo impegno, la Spesa Sospesa, organizzata in alcuni punti vendita del Gruppo Di Palo, la cui consegna alle famiglie bisognose è gestita da volontari autorizzati e radicati sul territorio.

Il Gruppo Di Palo si impegna e continuerà a sostenere fattivamente ogni azione volta al superamento del difficile periodo in cui versiamo tutti.

Monica Cartia

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version