Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, Tuccillo: “L’appello lanciato dai commercianti non può lasciarci indifferenti”

Pubblicato

il

Ad Afragola i commercianti hanno lanciato un appello per chiedere aiuto all’Amministrazione Comunale. Il PD e AFRAGOLA DEMOCRATICA si sono proposti a loro sostegno.

Le dichiarazioni del Consigliere di Opposizione Domenico Tuccillo:

APPELLO DEI COMMERCIANTI. SUBITO IL BILANCIO E UN FONDO CON I COSTI DELLA POLITICA.

Il grido di dolore lanciato dai commercianti di Afragola non può lasciarci indifferenti.

Quando abbiamo chiesto 10 giorni fa un incontro con il sindaco, oltre alle questioni sanitarie, c’era da parte nostra anche la preoccupazione di fare fronte a quest’altra emergenza e di preparare la fase 2 per Afragola.

In attesa di essere ricevuti dal sindaco Grillo, posso anticipare, certamente a nome del PD e di AFRAGOLA DEMOCRATICA, la nostra disponibilità a consentire una rapida approvazione del bilancio comunale senza il quale nessuna misura significativa può essere programmata e messa in campo a sostegno del commercio e delle attività produttive che insistono sul territorio.

Sempre che il sindaco si decida a convocarci per un confronto sulle decisioni da assumere!

Infine, poiché il protrarsi di questa epidemia impone a ciascuno di noi un impegno fattivo per la collettività, riterrei certamente un gesto significativo, al posto dei tanti sproloqui ai quali assistiamo in questi giorni, che consiglieri, assessori e sindaco destinassero una quota significativa dei loro gettoni di presenza e delle loro indennità come prime misure a sostegno di chi ne ha bisogno“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version