Attualità

CARDITO. Coronavirus, attivato il servizio gratuito di supporto telefonico

Pubblicato

il

Il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, attraverso il suo profilo Facebook, ha comunicato alcuni aggiornamenti:

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Cari concittadini,

numerose sono le chiamate al numero verde 800 822 581 per le consegne a domicilio di medicinali e beni di prima necessità per persone anziane e non autosufficienti, abbiamo deciso, quindi, di aggiungere all’offerta dei servizi della Cooperativa sociale Ausilia, un ulteriore numero da poter utilizzare in caso di necessità. Il nuovo servizio sarà attivo al seguente numero 338 21 98370; gli operatori cercheranno di soddisfare le esigenze nel minor tempo possibile.

Vi ricordo che è attiva anche l’App My City del comune di Cardito scaricabile, gratuitamente, da Apple Store e da PlayStore. Attenzione, una volta che l’App si sarà installata sul cellulare ricordate di selezionare la Regione, la Provincia e, ovviamente, il Comune. Questo utile strumento permetterà di garantire una comunicazione rapida e costante tra l’ente e il cittadino.

Gli anziani, le persone fragili, gli immunodepressi, sono la nostra priorità in questo momento così delicato. Volevo ringraziare i volontari di tutte le associazioni del territorio, in special modo gli uomini della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali, per il loro apporto fondamentale nella gestione di questa emergenza.  

Volevo ricordarvi, infine, che non ci sono stati altri casi di Coronavirus nel nostro territorio. L’unico paziente, risultato positivo al virus, è attualmente ricoverato in ospedale. Ci auguriamo che possa presto ristabilirsi in salute e gli mandiamo un grosso abbraccio“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version