Attualità

Campania libera, pieno sostegno al Presidente Vincenzo De Luca

Pubblicato

il

Campania libera, pieno sostegno al Presidente Vincenzo De Luca

L’unanimità del PD Campano espressa sulla ricandidatura del Presidente Vincenzo De Luca rappresenta per Campania libera un dato assolutamente positivo e significativo.

Questa decisione pone fine ai chiacchiericci e alle polemiche inutili degli ultimi mesi, ci stimola e ci proietta ulteriormente ad affrontare questa campagna elettorale rivendicando il lavoro svolto in questi 5 anni di governo regionale, a testa alta e con orgoglio.

Il Sen. Tommaso Casillo, riferimento regionale di Campania libera, afferma:

La coalizione a sostegno del Presidente De Luca ha centrato obiettivi importanti che hanno determinato una fotografia della Campania ben diversa da quella ereditata nel 2015. Dal bilancio alla Sanità, dai Trasporti alle Politiche per il lavoro, dalle Politiche per lo sviluppo e per il Territorio al Turismo oggi vantiamo, senza alcun dubbio, una Campania profondamente migliorata. Sulla scorta di questi incontrovertibili risultati crediamo sia assolutamente doveroso ricandidare Vincenzo De Luca alla Presidenza della Regione“.

Ed è su questa analisi dei “Fatti concreti“, evitando di farsi risucchiare dal vortice della politica politicante, che il Coordinamento di Campania libera, attraverso il proprio Coordinatore Metropolitano Vincenzo Caso, ribadisce:

Assoluto ed incondizionato sostegno al Presidente Vincenzo De Luca, il nostro Movimento si rende disponibile da subito per un confronto politico programmatico aperto e inclusivo, con tutti coloro che vogliono continuare a mettere al centro della propria azione di governo il cittadino, arginando le derive populiste e demagogiche e contrastando fortemente l’avanzata delle destre sovraniste“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version