Attualità

SANT’ANTIMO. Continua l’ondata di maltempo, intervengono Carabinieri e Polizia Locale

Pubblicato

il

NAPOLI NORD SANT’ANTIMO

CONTINUA L’ONDA DI MALTEMPO: ALBERI CADUTI

LA POLIZIA LOCALE ED I CARIBINIERI IMPEGNATI DALLE PRIME ORE DEL MATTINO

Non si placa l’ondata di maltempo: il vento forte abbatte alberi in più zone del Comune di Sant’Antimo a partire dalla centralissima Via Roma dove il forte vento, oltre ad abbattere un albero, ha creato problemi anche alle luminarie rompendole.

Alberi caduti anche in Via Colasanto, Via De Filippo e nella Villa Comunale.

Gli agenti della Polizia Locale, diretti dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, ed i Carabinieri della Tenenza, diretti dal Maresciallo Maggiore Vincenzo Di Marino, sono stati impegnati dalle prime del mattino per garantire la sicurezza della incolumità dei cittadini.

Chiuse le strade dove sono crollati gli alberi, il Comandante Piricelli ha immediatamente allertato i tecnici del Comune, che sono giunti sul posto unitamente alla ditta delle luminarie ed alla ditta per gli alberi per poter così procedere celeremente a liberare le strade dal pericolo e mettere in sicurezza le luminarie.

Successivamente gli agenti della Polizia locale sono intervenuti su Corso Europa dove alcuni pannelli dell’Asse Mediano, zona soprastante Corso Europa, si sono inclinati, pertanto è stata subito interessata della problematica l’Anas, quale Ente competente.

Continua il pattugliamento del territorio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version