Slitta ancora la pubblicazione dei risultati della categoria C del Concorso della Regione Campania: a due mesi dal termine delle prove, sono stati resi noti soltanto i risultati per la categoria D, quella riservata ai laureati.
La Regione Campania, lo scorso 20 novembre, ha così deciso di inviare una contestazione al Formez per i colpevoli ritardi nelle correzioni: il Formez, entro due giorni, avrebbe dovuto rispondere, ma così non è stato. La Regione è pronta a sanzionare i responsabili.
L’annuncio è arrivato da parte di Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania, nel corso del Question Time odierno, in risposta a una domanda del Consigliere Regionale di Forza Italia Armando Cesaro:
“Le preselezioni erano previste da giugno a novembre 2019, il termine di 5 settimane dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale e sul Burc è contenuto negli indicatori di risultati allegati al progetto esecutivo.
La natura complessa del concorso ha reso preferibile configurare questo termine come modulabile, per far fronte con efficacia a condizioni come l’ampia platea degli aspiranti.
L’autorità di gestione il 22 ottobre ha invitato il Formez a fornire un riepilogo delle fasi attuative ma, anche in considerazione del mancato riscontro a questa richiesta, con nota del 20 novembre ha avviato il procedimento previsto e la contestazione dei ritardi“.