Afragola

[ESCLUSIVA] AFRAGOLA. La Segretaria chiede ai dirigenti il motivo dei ritardi sul Lu.Mo.

Pubblicato

il

AFRAGOLA – La questione Lu.Mo. non è ancora archiviata. La diatriba va avanti da più di un anno e in tal senso si sono scritti fiumi di parole. L’affidamento è stato fatto nell’Aprile del 2018 e tutt’oggi nonostante il cambio di guardia al Comune, la struttura non è stata ancora consegnata.

Le conseguenze di quest’annoso ritardo si sono riversate sulla cittadinanza visto che dall’ente comunale si sono versati già più di sessantamila euro per la guardiania, visto che gli immobili hanno già subito i primi atti di vandalismo così come riportava il Consigliere Crescenzo Russo su Facebook.

La polemica è arrivata in aula nell’ultimo Consiglio Comunale dove un’agguerrita opposizione ha potuto dare facilmente addosso all’unico che in questo momento storico si sta accollando tutte le colpe e le responsabilità, ossia il sindaco Grillo.

Un sindaco oramai lasciato solo dalla sua maggioranza. L’unico motivo che lo mantiene ancora legato alla poltrona è il suo immenso amore per la propria città e la voglia matta di dimostrare che la scelta del suo nome non è stata fatta per mero opportunismo ma perché in lui ci sono tutte le competenze per dimostrare di saper e poter fare. Peccato che di questi valori, consiglieri e assessori se ne infischiano, visto che nell’ultimo Consiglio Comunale nessuno dei consiglieri di maggioranza – a parte blandi interventi che non hanno aggiunto e tolto nulla alle questioni dei vari Di Maso e Francesco Fusco – ha voluto o potuto togliere il sindaco dall’angolo del ring dove l’aveva relegato l’opposizione tutta.

Così all’indomani di quell’infuocato Consiglio Comunale, dove grazie alla Interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Crescenzo Russo, la Segretaria comunale non ha potuto fare a meno di chiedere lumi al Dirigente del settore Lavori Pubblici, Servizio Patrimonio e per conoscenza al Sindaco sui motivi che hanno spinto i vari dirigenti interessati a non assegnare in tempo la struttura nonché quali siano state le procedure che hanno indotto l’assegnazione all’A.S.D. Atlantide. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo siamo venuti in possesso della missiva scritta dalla Segretaria che proponiamo di seguito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version