Afragola

AFRAGOLA. Rifiuti speciali e amianto a fuoco. Cercasi disperatamente assessore Giacco

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Un posto strategico, da sempre colmo di rifiuti. Lo sanno tutti. Anche i cittadini che vengono da fuori città. Lo sanno bene anche i bambini, al punto tale che in occasione della visita del Ministro Costa fu proprio un bambino a dire all’ex generale della Forestale che quell’ex pub oramai dismesso da decenni era colmo di immondizia e che rappresentava una vera e propria bomba ecologica.

Niente da fare, quel bimbo ha imparato presto che denunciare non serve a nulla. Il sindaco era seduto proprio di fianco al Ministro quando arrossì di vergogna, da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo sapemmo che seduta stante il primo cittadino avvertì repentinamente l’assessore all’ecologia Camillo Giacco, colui che ha il maggior portafogli dell’amministrazione afragolese. Sapete qual è stato il risultato?

Quel fabbricato diroccato in via Lombardia, vicino alla Scuola Isis “Sandro Pertini”, circa due ore fa è andato a fuoco. Le fiamme sono uscite fuori dalle serrande e il fumo ha superato i palazzi.

Un rogo tossico annunciato. Visto che diversi cittadini avevano già allertato l’amministrazione che all’interno di quello stabile ci fosse persino amianto. Chissà cosa starà pensando in questo momento l’assessore Camillo Giacco. A proposito qualcuno l’ha visto? Sa cosa fa e di cosa si occupa? No perché nel caso qualcuno lo vedesse lo dovrebbe informare che la città annega nell’immondizia, l’erba ha superato l’altezza di un bambino di otto anni e le caditoie, per i più “saittelle”, sono stracolme di immondizia e che lui è il Responsabile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version