Ambiente

[ULTIM’ORA] CAIVANO. La Buttol insubordinata. Il Commissario ordina ad un’altra ditta il riassetto

Pubblicato

il

CAIVANO – Martedì 17 Settembre scorso il dirigente Raffaele Celiento scrive alla ditta Buttol in merito all’ennesimo stato di agitazione preannunciato dei dipendenti che sarà previsto per domani 21 settembre.

Il dirigente all’ambiente chiede alla ditta Buttol srl di ottemperare alla raccolta dei rifiuti secondo cronoprogramma e capitolato, con riassetto pomeridiano, visto l’accumulo dei rifiuti avutosi sempre per colpa di altri stati di agitazione dei dipendenti. Il termine ultimo riservato alla ditta della raccolta rifiuti era per ieri 19 settembre, la quale doveva raccogliere con riassetto straordinario tutti i rifiuti RSU accumulati sul territorio.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti e anche del Commissario che ieri ha dovuto subire anche una denuncia alla Procura della Repubblica per procurata presunta epidemia. La Buttol srl ha fatto orecchie da mercante e il Dott. Fernando Mone è dovuto correre ai ripari.

Stamattina è stata interpellata un’altra ditta dei rifiuti la Balestrieri srl di Gragnano (NA) la quale tra pochi minuti dovrà partire con il riassetto straordinario e raccogliere tutti i sacchetti rimasti lungo le strade.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version