Mugnano, sport e solidarietà: tutto pronto per la Partita Sociale di questa sera
Sarnataro: “Quest’iniziativa rientra nel percorso di miglioramento degli spazi comuni che abbiamo già avviato e finanziato”
MUGNANO – Sport e solidarietà, tutto pronto per la Partita Sociale di questa sera. L’appuntamento è alle 19 e 30 nello stadio Vallefuoco di via Di Vittorio.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune e organizzata dalla Nuova Mugnano e dalla CSM, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di un’area agility dog in villa Rodari.
A sfidarsi sul campo gli attivisti delle due associazioni e i politici della città.
La serata continuerà poi in villa Rodari con una degustazione di prodotti tipici e musica dal vivo.
“Ringrazio gli organizzatori della manifestazione per aver coniugato lo sport e il sociale – spiega l’assessore al ramo Rita Esposito – Come Amministrazione abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per i nostri amici a quattro zampe, infatti avevamo già stanziato in bilancio i soldi per attrezzare alcune aree verdi. Proprio per questo siamo stati più che contenti a collaborare per organizzare il tutto“.
A battere il calcio di inizio il sindaco Luigi Sarnataro:
“Una serata dedicata allo sport e all’aggregazione per dotare una delle nostre ville comunali di percorsi ad ostacoli per far giocare i nostri cani. Negli ultimi anni abbiamo puntato sull’apertura e riqualificazione delle aree verdi presenti sul nostro territorio, rendendole fruibili a tutti. Quest’iniziativa rientra nel percorso di miglioramento degli spazi comuni che abbiamo già avviato e finanziato. Mi auguro una partecipazione numerosa da parte dei nostri concittadini“.