Gossip

GOSSIP. Pamela Prati plagiata o tutto studiato per farsi pubblicità?

Pubblicato

il

Non esiste, lo ho capito in questi giorni – racconta – fino all’ultimo ci ho creduto veramente. Mi era stata proposta la fiaba, l’uomo ideale, la famiglia che ho sempre desiderato”.Queste sono le parole della Prati, che ha riferito a Verissimo, il 26 maggio scorso.

Nella scena dell’odierno gossip italiano, sono mesi che si parla di lui, Mark l’uomo che non c’è, la ex ballerina é stata intervistata da tutte le signore della TV, annunciando un presunto matrimonio a Maggio.

C’è molto di più dietro questa storia altre persone della scena televisiva italiana, fra cui Manuela Arcuri e Alfonso Signorini hanno dichiarato di essere stati ingannati da delle agenti di Pamela.

I primi dubbi sono sorti dal sito Dagospia, che afferma che é tutta una montatura inventata dalla Prati, perché sommersa di debiti.

In più le continue fughe dagli studi televisivi, domande non risposte e foto truccate o di altre persone, hanno dimostrato l’inesistenza di Mark.

Finché egli stessa non ha dichiarato nello studio di Silvia Toffanin, di essere stata imbrogliata, di non aver visto mai questo fantomatico imprenditore.

Una storia che sembra quasi una barzelletta di Totó, che nel contempo ha intrattenuto milioni di italiani, la puntata di Verissimo ha raggiunto il 22% di ascolti.

La domanda più grande é: Pamela vittima di un un’imbroglio, manipolata dalle 2 agenti o egli stessa è alleata delle 2?

Francesca Ricci

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version