Casoria

CASORIA. Le prime proposte della Coalizione civica, ancor prima della scelta del candidato sindaco

Pubblicato

il

CASORIA – La coalizione civica, alleanza elettorale di uomini e donne provenienti da differenti esperienze politiche ieri ha iniziato il suo percorso programmatico come già era stato indicato alla riunione del 21 marzo all’Hotel Futura.

I responsabili delle varie liste civiche che comporranno la coalizione sono stati chiamati ieri a definire un’alleanza, domani costruire un programma e a stretto giro di posta scegliere il candidato Sindaco. Candidato Sindaco che sarà chiamato a rappresentare la coalizione, il programma, il profilo di cui sarà interprete.

A testimonianza che la neonata coalizione civica sia nata sull’unità di idee e non su un candidato che faccia da catalizzatore di voti, i capigruppo delle sei liste appartenenti alla coalizione si sono già seduti al tavolo per mettere in atto le prime azioni da fare sul territorio.

Prima iniziativa della Coalizione civica, la richiesta al dott. Santi Giuffrè, Commissario del Comune di Casoria, di attivare l’iter per l’adesione al Piano di assunzione nel pubblico impiego di profili professionali negli Enti locali programmato dalla Regione Campania.

Iniziativa strategica per assumere giovani per un periodo di due anni e aiutare l’Ente di Piazza Cirillo a superare gli ostacoli causati dallo svuotamento degli uffici a causa dell’ètà media dei dipendenti comunali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version