Attualità

CARDITO. Il consigliere Chiacchio: “L’asilo Fusco non chiuderà”

Pubblicato

il

Pasquale Chiacchio, consigliere comunale di Cardito, ha annunciato, tramite il gruppo Facebook Sei di Cardito se non hai perso la speranza, che l’asilo Fusco non chiuderà.

Ecco quanto comunicato: “Una buona notizia. L’asilo Fusco non chiude. Le suore resteranno a Cardito e la struttura scolastica sarà gestita da privati. Carditesi che credono ancora, giustamente, nelle potenzialità della nostra città e soprattutto del centro storico, quello che da anni ormai definiamo il cuore di Cardito.

Un ringraziamento particolare a chi ci ha creduto ed ha reso possibile quello che fino a qualche mese fa era solo un sogno.

Grazie di cuore a don Marco Miele e Nicola Mazzella che hanno dato forza alla mobilitazione dei carditesi, rappresentando, ancora una volta, un affidabile e sicuro punto di riferimento per tutta la comunità.

Grazie a tutti quei cittadini che si sono mobilitati facendo capire quanto sia ancora vivo il #cuoredicardito. Quanto ancora, nonostante i tempi e il degrado, vi sia in città una parte sana pronta alla mobilitazione per la collettività, per valorizzare quanto di buono abbia da sempre espresso la nostra storia; una parte di città che non ha perso la speranza e che vuole impegnarsi per un paese migliore.

Questa mobilitazione ha dimostrato che se lo vogliamo, possiamo riprenderci il futuro. Se lo vogliamo possiamo tornare ad essere protagonisti di una gloriosa storia ridotta ad un presente di inefficienza, degrado e mediocrità.

Il cuore di Cardito ha dimostrato di non volersi arrendere! Nonostante tutto. Non ci arrendiamo”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version