Attualità

SANT’ANTIMO. Bimba si perde tra la folla alla sfilata di Carnevale

Pubblicato

il

Stamattina per le vie del territorio era prevista, come sempre da circa tre anni, la sfilata annuale di carnevale con bambini, docenti e genitori.

La normativa sulla sicurezza è molto chiara: evitare incidenti di percorso, pericoli, e quant’altro a tutela dei partecipanti.

Da ieri, gli agenti del comando polizia locale di Sant’Antimo, coordinati dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello, hanno pianificato la sicurezza informando la Questura e gli uffici dell’Arma dei Carabinieri sulle criticità.

Stamattina, a dare ausilio ai caschi bianchi, una pattuglia della locale Tenenza Carabinieri e personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’A.E.O.P.

Di buon mattino i poliziotti hanno bloccato degli abusivi che si stavano piazzando per le vie per la vendita bombolette spray , riuscendovi.

Poi è stata rimossa un’auto dal sito di concentramento sfilata, la villa comunale.

Alcune bombolette portate da casa sono state ritirate.

Insomma, tutto liscio il servizio di sicurezza di competenza delle forze dell’ordine se non un piccolo incidente di percorso, una bambina di otto anni non si trovava più.

Scattate le ricerche immediate, coordinate dal Comandante Chiariello, gli agenti della polizia locale hanno ritrovato la bambina in un negozio e l’hanno affidata alla disperata madre tranquillizzandola.

Non sono mancati i ringraziamenti dal palco per l’eccellente servizio reso per la sicurezza, nonché dei cittadini presenti che fanno sentire il sostegno agli organi intervenuti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version