Martedì 24 marzo, al QI di Brescia, ci sarà il primo Workshop con Fabrizio Corona.
Quest’iniziativa consentirà di imparare i trucchi dell’ex re dei paparazzi che elargirà consigli di Marketing, Digital Journalism e Valorizzazione del Brand.
Il tutto per la “modica” cifra di 279, 99 euro.
Il Workshop è per pochi eletti: solo 100 posti.
Dieci ore a tu per tu con Fabrizio, con tanto di concorso finale in cui 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Corona.
La chicca sta poi negli extra offerti.
“Oltre alle lezioni – si legge nell’invito – ai partecipanti verrà data la possibilità di scoprire aneddoti esclusivi sulla vita di Corona attraverso la lettura insieme a lui del suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ che verrà dato in omaggio con dedica speciale”.
E non solo: gli iscritti avranno anche la possibilità di “mettersi in mostra con Corona partecipando ai casting che verranno fatti per trovare: aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo, aspiranti scrittori e gestori di rubriche per il Corona Magazine, aspiranti investitori che vogliano investire nelle proprie idee”.
Completano l’offerta una serie di “entusiasmanti” gadget.
Saranno offerti in regalo:
– 1 clipper by Adalet;
– 1 tessera di affiliazione al mondo Adalet che permetterà di avere sconti sugli eventi che verranno organizzati in futuro e su tuttti i prodotti Adalet;
– 1 t-shirt Adalet limited edition prodotta esclusivamente per il workshop.