Arzano

ARZANO. Carnevale in villa grazie ai fondi POC Cultura intercettati dall’ex sindaco

Pubblicato

il

ARZANO – La città ieri si è tinta di colori. I colori del Carnevale che dopo le burrascose vicende politiche hanno portato tra le strade del Comune alle porte di Napoli allegria e spensieratezza.

L’evento è stato realizzato grazie ai fondi POC Cultura che Fiorella Esposito, ex sindaco di Arzano, ha saputo intercettare. L’ex sindaco da dirigente scolastico, sempre attenta alle esigenze dei giovani e dei bambini, così come il suo background di studi laurea in Pedagogia vuole, ha regalato alla città una bellissima manifestazione di Carnevale organizzata con la direzione artistica della Baracca dei Buffoni nell’ambito di un POC Cultura.

Tutte le scuole di Arzano in maschera sono confluite nella villa Comunale dietro il carro del signore del carnevale. Una città viva per un giorno che ha ripreso un’anima ponendo una differenza abissale con il dormitorio senza speranza del film “Io speriamo che me la cavo”.

La gioia dei ragazzi, la festa e la vita di una città martoriata hanno fatto da scenografia ad una festa di colori e di suoni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version