AFRAGOLA – Da ieri nei principali bar ed edicole di Afragola è stato distribuito il nuovo numero del giornale locale “Informacittà” dove all’interno sono riportati tutti i dettagli delle cinque proposte avanzate dal gruppo “Democratici Popolari” fatte al sindaco e da implementare nel Piano Triennale, già anticipatamente riportate dalla nostra testate e che potete leggere qui.
A quanto pare la pubblicazione della rivista locale è stata abbastanza fortunata, visto che la nostra redazione è stata inondata di richieste, da parte di alcuni cittadini, di pubblicare i post che in maniera plebiscitaria, gli afragolesi stanno pubblicando su Facebook appoggiando in pieno le proposte avanzate dal duo Moccia-De Stefano, accompagnando il post con un’immagine della copia del giornale locale.
Insomma, non solo una questione politica, le richieste del neonato gruppo consiliare piacciono e non poco ai cittadini afragolesi. Adesso il sindaco Grillo non avrà più dubbi, al di là di qualsiasi altra visione su mercato ortofrutticolo, ecodistretto e/o rifacimento di strade, qui si tratta di consenso popolare e quando è il cittadino a chiederlo si sa, il popolo è sovrano, quindi adesso ci si chiede, cosa farà il sindaco, la sua amministrazione ed il suo staff? Accetteranno di implementare le proposte dei dem all’interno del Piano Triennale e così accontentare anche tutti quei cittadini che le stanno rivendicando a mezzo social oppure tirerà dritto per la strada già per metà varata? Vi terremo aggiornati…