MUGNANO – Completata la nuova giunta targata Sarnataro, questa mattina la nomina del settimo assessore. Si tratta di Anna Liccardo, 28 anni e dottoressa in Architettura, in quota Progetto Democratico.
“Siamo convinti che il nostro assessore – spiega il consigliere Pasquale Liccardo – riuscirà, grazie alle sue competenze e al suo entusiasmo, a portare un importante contributo alla compagine di governo”.
Alla dottoressa Liccardo sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Strade, Sicurezza e decoro della casa comunale, Fonti energetiche rinnovabili, Fognature, Risorse e rete idrica, Area Cimiteriale.
“Continuerò con passione e dedizione il lavoro iniziato dai miei predecessori – spiega il neo assessore – Mi concentrerò particolarmente sul completamento della nuova casa comunale, sul progetto del nuovo mercatino rionale, del palazzetto di via Napoli e della pista ciclopedonale di via Crispi. Contestualmente cercherò di avviare nuovi progetti utili alla città. Massima attenzione anche all’edilizia scolastica, da sempre priorità di quest’amministrazione”.
Entusiasta il sindaco Luigi Sarnataro: “Per la prima volta nella storia di Mugnano, abbiamo una giunta a maggioranza femminile. Una squadra giovane e competente che, sono certo, lavorerà sodo per affrontare le nuove sfide che ci aspettano”.