Nell’articolo di “Minformo” dal titolo “Centrodestra e centrosinistra si coalizzano contro il progetto Assieme“ si millanta una supposta “grande coalizione” dalla Sinistra alla Destra.
Cogliamo l’occasione per ricordare come le Amministrazioni del Centro-Destra e di FreeBacoli abbiano mandato Bacoli al dissesto di cui adesso pagano le conseguenze i cittadini.
Da giugno il PD più volte ha denunciato alle Procure ed alla Prefettura i responsabili del Centro-destra e di Freebacoli chiedendo che vengano puniti dalla giustizia contabile e penale per aver fatto fallire il nostro Comune.
Per il PD sarà sempre impossibile ogni alleanza con chi ha affossato la nostra Città.
Il PD è impegnato alla costruzione di un’alternativa progressista, democratica, civica che porti Bacoli fuori dalle sacche del dissesto.
Un’alternativa che non prevede minestroni o ciambotte come quelle del Centro-destra o di Assieme che spesso utilizzano la stampa per diffondere fake news su inesistenti complotti così da distogliere l’opinione pubblica dai propri fallimenti amministrativi e politici.
Questa volta il Commissario ha prorogato – in attesa delle elezioni comunali – R. Geronazzo alla guida della Società partecipata.
Il PD aveva denunciato all’Autorità Nazionale Anti-Corruzione, la decisione prefettizia di revocare il bando pubblicato dalla nostra Amministrazione, procedendo invece ad una nomina, di fatto, diretta senza colloqui coi candidati o parametri di valutazione.
Ancora una volta il PD ha avuto ragione di chi voleva mettere le mani sulla Città.
Il PD Bacoli