Nei giorni scorsi, l’Amministrazione Comunale ha richiesto il dissequestro delle particelle che sono state oggetto della parziale revoca della concessione di utilizzo dell’ex Masseria Magliulo.
Per domani era in programma un incontro in prefettura, proprio per cercare di dissequestrare tali terreni.
C’è da dire, però, che, anche nel caso in cui i terreni siano dissequestrati, non è detto che l’Amministrazione decida di riaffidare la Masseria ad Antonio Esposito Ferraioli, visto che non si è ancora espressa al riguardo.
In ogni caso l’incontro fissato per domani è stato rimandato. A darne notizia è il direttore della Masseria Ferraioli Giovanni Russo, che sulla pagina Facebook “Masseria Ferraioli – official group“, ha scritto:
“Cari, molti di voi sono stati avvisati che domani avremmo avuto un incontro in prefettura per la situazione della Masseria. Purtroppo l’incontro è stato rimandato perché il Prefetto Frattasi, neo Direttore dell’Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati e Sequestrati, ha chiesto più tempo per studiare tutta la documentazione. Superfluo dirvi che ho sottolineato l’estrema urgenza di un incontro e di una rapida soluzione… vi terrò aggiornati sugli sviluppi“.