Cronaca

GIUGLIANO. Cittadini protestano all’esterno del Comune per avere lumi su Via Santa Caterina: attimi di tensione

Pubblicato

il

Questa mattina una folta rappresentanza di cittadini si è riversata all’esterno del Comune di Giugliano per avere risposte dal Sindaco Antonio Poziello sull’emergenza che da tempo paralizza la vita degli abitanti di Via Bartolo Longo e Via Santa Caterina da Siena.

Oltre i cittadini della zona colpita dal crollo della quasi totalità della strada, erano presenti al sit-in anche gli studenti del Minzoni, scuola superiore situata nell’area del disastro.

Tutti chiedevano lumi sul perchè il cantiere dei lavori in corso in Via Santa Caterina da Siena si sia fermato d’improvviso e dei ritardi sugli stessi lavori.

Attimi di tensione si sono vissuti quando nell’attesa del Sindaco Poziello alcune donne hanno occupato l’ingresso del Comune.

Urla e spintoni per fortuna durati pochissimo; alcune donne hanno affermato di essere state spinte via con forza dagli agenti presenti per sorvegliare la manifestazione.

Prove certe dell’accaduto non si sono avute, così come non sono arrivate le risposte che i cittadini volevano dalle Istituzioni, intanto aumentano i disagi con le piogge e ieri sera un nuovo crollo di strada si è verificato nelle zone adiacenti a Santa Caterina.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version