Mugnano: Ieri riunione nella sede del Pd Cittadino.
In attesa del congresso le varie anime dei Dem mugnanesi hanno sancito l’accordo che porterà in Giunta Rita Esposito e di conseguenza in Consiglio Comunale la prima dei non eletti, ex segretaria cittadina Elisabetta Riccio, come confermato già alcune settimane fa da Minformo.
Ad abbandonare la poltrona nella giunta della “rivoluzione sarnatariana” sarà Dario Palumbo, assessore ombra del super consigliere Ciro Terribile.
Per far quadrare i conti, tra la sua maggioranza e le quote rosa, il sindaco penserebbe di lasciare momentaneamente una poltrona vuota in attesa di sviluppi.
La novità però è tutta fuori al Pd.
Mugnano Futura rivendica il ruolo di vice sindaco, che molto probabilmente andrà a Antonio Bove (ad entrare in Consiglio Biagio Guarino) anche questo già anticipato dal nostro portale, ma Franca Russo pur di restare aggrappata alla poltrona ha rivolto lo sguardo a Ciro Terribile, che quindi potrebbe da una parte perdere Palumbo, ma dall’altra come il migliore dei prestigiatori trovare la Russo, che a questo punto diverrebbe la nuova referente di Terribile in Giunta.