Il Consigliere Regionale Giovanni Chianese, su Facebook, con un post indirizzato al Comune di Mugnano e in particolar modo all’amministrazione Sarnataro, ha cercato di far capire che il Piano per il Lavoro emanato dalla Regione Campania è una grande opportunità per i comuni della Campania: “Più fatti e meno parole. Ho appena contattato Carlo Albanese capostaff del sindaco di Mugnano di Napoli Luigi Sarnataro. Ho chiesto informazioni in merito alla predisposizione degli atti da parte dell’amministrazione Sarnataro al “Piano per il Lavoro” della Regione Campania“.
“È – continua il consigliere – un’opportunità che offre la possibilità ai Comuni della Campania di integrare le proprie piante organiche di quelle risorse lavorative che spesso mancano per fornire servizi adeguati ai cittadini. È un’opportunità per i risvolti occupazionali da dare al territorio e al Paese, anche a quello di Mugnano di Napoli. Il capostaff mi ha risposto che gli atti stanno praticamente a zero“.
Giovanni Chianese ha concluso: “Considerando che il termine per l’adesione scade questa settimana, un solo consiglio: MUOVETEVI!!! Trovate tempo tra un selfie ed una autocelebrazione di fare qualcosa di concreto per il paese di Mugnano di Napoli. La vostra vanità non deve danneggiare questa comunità“.