AFRAGOLA – Oltre la burocrazia, oltre i problemi ordinari che si incontrano nell’amministrare città complesse come Afragola, una buona amministrazione deve badare anche alle modalità da adottare per dar vita sociale alla propria città e diciamo pure che il sindaco Claudio Grillo ieri con l’evento che ha interessato l’accensione delle luminarie è riuscito a riversare per strada più di duemila persone.
La festa inaugurale delle luminarie è riuscita al cento per cento. Da tempo non si vedeva gente entusiasta per le strade di Afragola. Il segno tangibile che questa città è amministrata da un sindaco che la ama, ieri sera lo si è potuto ammirare a pieno.
Per piazza Gianturco e Viale S.Antonio sembrava di assistere alle luminarie di Salerno, bimbi che volevano farsi immortalare davanti alle luci o ai saltimbanchi presenti in strada. I genitori fieri di aver regalato una serata memorabile ai propri piccoli, saranno stati certamente orgogliosi di aver votato un sindaco innamorato della propria comunità e che nonostante le difficoltà di insediamento riesce a regalare momenti di gioia ai propri concittdini.