Featured

MARANO di NAPOLI: Bertini presenta le liste: “la città ha bisogno di noi”.

Published

on

Marano di Napoli: Mentre in alcune coalizioni si fa la corsa all’approssimazione, con liste ancora “aperte” o addirittura con candidati sindaci che cambiano da un’ora all’altra, la sinistra di Marano continua nel suo percorso coerente. Nessuna indecisione sul nome del candidato sindaco, che sarà Mauro Bertini.

“Da parte nostra – commentano dalla coalizione in supporto a Bertini – non c’è stata nessuna indecisione sulla squadra che lo appoggerà: due liste l’Altra Marano e Potere al Popolo. Oggi come referenti delle due liste ci siamo recati negli uffici elettorali del Comune per consegnare i nomi che faranno parte della coalizione che si propone alla città con coerenza, integrità, competenza e quell’entusiasmo tipico di chi non ha ceduto a giochi di potere, ad intrighi di palazzo e si è messo in gioco per il bene dell’Intera comunità. Lo abbiamo fatto per primi – continuano – mentre c’è chi ancora cerca candidati da inserire nelle liste, o chi addirittura è ingarbugliato tra le certificazioni per la presentazione di simboli, nomi o coalizioni. Marano, la città, i cittadini non possono più aspettare, non ci si puó affidare alla “bella faccia” di turno.

C’è bisogno di agire, di sbaragliare i vecchi sistemi che hanno attanagliato la città è l’hanno resa il fanalino di coda dell’Area Nord di Napoli. Ora – concludono – è il tempo di fare, di arrotolarsi le maniche e darsi corpo ed anima per risolvere i problemi, per dare immediate risposte e pensare ad una città diversa, aperta e non chiusa nelle sue logiche “paesane”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version