Cardito

CARDITO. È nato lo strumento social che informa i cittadini sui lavori al cimitero

Pubblicato

il

CARDITO – I social che entrano di prepotenza nella vita quotidiana di ognuno di noi, stavolta sbarcano anche nel mondo lavorativo e burocratico. Infatti è anche grazie all’uso dei social che la Scalzone Costruzioni srl ha potuto aggiudicarsi la gara per i lavori di riqualificazione e costruzione di un nuovo settore al Consorzio cimiteriale di Cardito e Crispano.

Una delle migliorie apportate dalla ditta edile sopra citata è stata proprio l’informazione del rispetto del cronoprogramma attraverso il mezzo social. Ed è evidentemente la ditta ha mantenuto i patti visto che stamattina è comparsa su Facebook la nuova fanpage dedicata proprio alla comunicazione sui lavori al Cimitero denominata “Consorzio Cimiteriale Cardito – Crispano” che potete visitare qui.

Un mezzo innovativo come non si era visto prima, attraverso di esso così i cittadini, senza sporcarsi di terra e fango possono sapere continuamente a che punto sono i lavori edili al cimitero. Ovviamente tutto questo è stato possibile anche grazie alla lungimiranza dei settori che hanno intravisto nella ditta Scalzone Costruzione srl qualità e serietà.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version