Primo Piano

Trentola Ducenta. Albanova-Puteolana: i convocati di Mazziotti

Pubblicato

il

Trentola Ducenta – Su il sipario, finalmente si parte. Domani mattina alle 11 l’Albanova sarà di scena nel primo match ufficiale della nuova stagione: i biancazzurri affronteranno la Puteolana nell’andata del primo turno di coppa Italia di Eccellenza. Si gioca al Comunale di Trentola Ducenta per temporanea indisponibilità dell'”Angelo Scalzone” di Casal di Principe. Mister Mazziotti dovrà fare a meno a centrocampo di Romano e Maturo, entrambi squalificati, mentre in difesa Fiorillo è indisponibile. A margine della rifinitura mattutina, ecco i convocati:

Portieri: Papa (’02), Sagliocco (’00)
Difensori: Ciano, Diomaiuta (’00), Esperimento, Fedele (’02), Ioffredo (’01), Riggio (’02), Signore
Centrocampisti: De Lucia (’01), Diana, Folliero, Gallo (’01), Lepre, Madonna (’00), Mezzacapo (’02)
Attaccanti: Andreozzi (’01), Improta, Nucci, Palumbo, Simonetti

BIGLIETTI – Sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere al match presso il botteghino del Comunale di Trentola Ducenta a partire dalle ore 10 di domani, al costo di 5 euro per il settore locali e 7 euro per gli ospiti. Ingresso libero per donne e under 14.

TERNA ARBITRALE – Albanova-Puteolana sarà diretta dal signor Saverio Ciccione della sezione Nola, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Mascolo di Castellammare di Stabia e Antonio Capano di Napoli.

HIGHLIGHTS – La sintesi del match, a cura di Augusto Fontana di Tlc News, verrà pubblicata nel pomeriggio di domani.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version