Napoli

NAPOLI. Il team Biancazzurro si è radunato al Kennedy al primo giorno di ritiro

Pubblicato

il

NAPOLI – Parte ufficialmente la stagione 2018/2019 targata Albanova Calcio. Il team biancazzurro si è radunato al Kennedy di Napoli per il primo giorno di ritiro agli ordini di mister Mazziotti. Presente quasi al completo il gruppo allestito dal responsabile dell’area tecnica Fabozzo, che ha aggiunto acquisti di qualità e un abbondante parco under allo zoccolo duro della passata stagione.

Dopo i discorsi di rito e la seduta d’allenamento, il presidente Francesco Petrillo ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali della stagione: “Non vedevamo l’ora di ripartire, di riabbracciare i vecchi e di conoscere i nuovi per questa nuova avventura. Abbiamo puntellato con elementi validi il blocco protagonista della cavalcata dello scorso anno: l’Eccellenza è un campionato difficilissimo, noi non abbiamo assilli di classifica ma sicuramente ci faremo trovare pronti per ben figurare.

Ai tifosi dico di stare sempre al nostro fianco come nella passata stagione: speriamo in un buon riscontro dalla campagna abbonamenti, perché vedere il Comunale Angelo Scalzone gremito non ha prezzo. Tra l’altro i lavori al campo procedono alla grande, per cui sono tutti i presupposti per divertirci”. Appuntamento a domani mattina per la seduta del martedì al Kennedy di Napoli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version