POLITICA

MUGNANO. Si conclude la terza settimana di ritiro

Pubblicato

il

MUGNANO – Questa mattina si è conclusa la terza settimana di ritiro dell’Equipe Campania, gruppo Mugnano (NA). Sono stati sei giorni di lavoro intensi, nei quali per la prima volta è comparsa anche la pioggia sul Vallefuoco di Mugnano, prima del cocente sole di questa mattina sotto il quale si è conclusa la settimana.

Tanti i nuovi arrivi in casa Equipe Campania ed anche di spessore come Allegra, Acampora, Cavallini, Marotta, Allocca, Scippa, Schioppa, Mangiapia, Conte, Improta, Murolo, Esposito, Poziello, Branicki, Ruggiero, i quali prontamente si sono messi a disposizione dell’intero staff Equipe. E’ stata la settimana del primo trionfo in amichevole, vale a dire quello di Sarno contro la Sarnese, quando ad essere decisivo é stato Murolo con un bel gol giunto nella fase conclusiva della gara. Una vittoria che oltre a dare morale ai calciatori presenti all’Equipe, ha dimostrato il miglioramento della condizione fisica dei calciatori.

Come ogni sabato la settimana di lavoro si è conclusa con una partita a ranghi misti. Non sono mancate le indicazioni positive nel match di questa mattina, disputato a ritmi elevati nonostante il forte caldo che non è stato di certo alleato dei calciatori. Non sono mancati gli arrivi, dicevamo, ma neppure le partenze: Branicki è ufficialmente un calciatore del Campobasso, mentre è di questa mattina l’ufficialità del passaggio di Pandolfi al Castrovillari.

A loro va un forte in bocca al lupo per le nuove avventure professionali. Nel frattempo lo staff dell’Equipe Campania si arrichisce con un nuovo elemento, trattasi di mister Luigi D’Alicandro, provenienza calcio a 5, pronto ad applicare la metodologia del futsal in casa Equipe. L’Equipe ora si ferma, tranquilli, solo per un giorno. Giusto il tempo di ricaricare le batterie per poi ritrovarsi lunedì, più carichi ancora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version