SANT’EGIDIO – L’Asd Femminile organizza per oggi, mercoledì 1 agosto – ore 18.00, stadio “Antonio Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino – uno stage di selezione per atlete da inserire nell’organico della prima squadra, iscritta al campionato Interregionale e del settore giovanile gialloblu.
Lo stage, riservato ad atlete dai 14 anni in su, sarà diretto da Valentina De Risi, tecnico Uefa A, allenatrice della prima squadra e Giulia Olivieri, tecnico Uefa B, responsabile tecnico del settore giovanile dell’Asd Sant’Egidio Femminile. La società ha in programma di allestire anche una formazione Juniores che possa, nel tempo, fungere da serbatoio di nuove leve per il campionato maggiore.
Nelle prossime settimane, inoltre, sarà ufficializzata la data di un “Open Day”, riservato ad atlete dai 6 ai 14 anni che potranno entrare a far parte del settore giovanile dell’Asd Sant’Egidio Femminile, a completamento di un ambizioso progetto sportivo.
Appuntamento dunque fissato peroggi, mercoledì 1 agosto alle ore 18.00, allo stadio “Antonio Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino.