MUGNANO – Day 14 – Quattordicesimo giorno di ritiro per il gruppo dell’Equipe Campania che si sta allenando allo stadio Vallefuoco di Mugnano. Nel pomeriggio oltre 40 calciatori sono scesi in campo per lavorare con grande dedizione. Prima dell’allenamento un piacevolissimo ed utile incontro, vale a dire quello con il mental coach Colletta. Dopo l’incontro è iniziato l’allenamento. I calciatori alla terza settimana di ritiro hanno prima svolto un lavoro tecnico sotto la guida di mister Tudisco, coadiuvato da mister Rinaldis.
In seguito il gruppo ha svolto una partitina finalizzata al possesso palla, per poi lavorare atleticamente con il prof Esposito. Infine il gruppo ha svolto una partitina a metà campo. Percorso inverso invece per i calciatori giunti questa settimana in ritiro, i quali hanno dapprima lavorato atleticamente e poi sulla tecnica, concludendo l’allenamento con una partitina. I portieri hanno lavorato con mister Della Corte, impegnandosi in diverse esercitazioni.
Ad aggregarsi ieri a Mugnano é stato il Cobra Sebastiano Ruggiero. Nel frattempo saluta L’Equipe Campania bomber Maggio che ha firmato con l’Afragolese. A lui un forte in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale.