CAMPANIA – Si chiude il cancello del Vallefuoco di Mugnano, almeno fino a lunedì pomeriggio, quando riaprirà le sue porte all’Equipe Campania. Questa mattina, infatti, si è conclusa la seconda settimana di lavoro dell’Equipe Campania, gruppo Mugnano/Napoli. E’ stata una settimana di lavoro intensa. Sei giorni di sliding doors, chi arriva e chi parte. Volti nuovi, di uomini e calciatori volenterosi, determinati, con la voglia di guadagnare uno stato di forma atletica ottimale.
Ricordiamo tra questi Allocca, Pezzella, Del Prete e l’ultima new entry in casa Equipe, il calciatore Gennaro Troianiello. Hanno salutato invece l’Equipe Campania Cunzi, Varsi, Calabrese e questa mattina anche l’attaccante argentino Santiago Sogno, pronti a cominciare le loro nuove avventure professionali ed a questi va l’augurio delle migliori fortune da parte di tutto lo staff dell’Equipe Campania.
I portieri, agli ordini di mister Della Corte, sono scesi in campo questa mattina intorno alle ore 8:30. Tante esercitazioni per loro che giorno dopo giorno stanno migliorando la propria forma. I giocatori di movimento, invece, sono stati suddivisi per gruppi: quelli che hanno disputato l’amichevole di giovedì con la Cavese, hanno lavorato inizialmente in modo differenziato con il prof Esposito, mentre gli altri, dopo i consueti esercizi di attivazione, hanno svolto una partitina a metà campo dalla durata di sessanta minuti.
Nella seconda parte di questa, si sono aggregati alla partitina anche i calciatori che erano stati impegnati giovedì al Castagneto di Sturno. Buone indicazioni in questa seconda settimana di ritiro. Il lavoro dell’Equipe Campania riprenderà lunedì.