POLITICA

CAMPANIA. Valerio Vitale, Equipe Campania ritiro Mugnano

Pubblicato

il

CAMPANIA – Si chiude il cancello del Vallefuoco di Mugnano, almeno fino a lunedì pomeriggio, quando riaprirà le sue porte all’Equipe Campania. Questa mattina, infatti, si è conclusa la seconda settimana di lavoro dell’Equipe Campania, gruppo Mugnano/Napoli. E’ stata una settimana di lavoro intensa. Sei giorni di sliding doors, chi arriva e chi parte. Volti nuovi, di uomini e calciatori volenterosi, determinati, con la voglia di guadagnare uno stato di forma atletica ottimale.

Ricordiamo tra questi Allocca, Pezzella, Del Prete e l’ultima new entry in casa Equipe, il calciatore Gennaro Troianiello. Hanno salutato invece l’Equipe Campania Cunzi, Varsi, Calabrese e questa mattina anche l’attaccante argentino Santiago Sogno, pronti a cominciare le loro nuove avventure professionali ed a questi va l’augurio delle migliori fortune da parte di tutto lo staff dell’Equipe Campania.

I portieri, agli ordini di mister Della Corte, sono scesi in campo questa mattina intorno alle ore 8:30. Tante esercitazioni per loro che giorno dopo giorno stanno migliorando la propria forma. I giocatori di movimento, invece, sono stati suddivisi per gruppi: quelli che hanno disputato l’amichevole di giovedì con la Cavese, hanno lavorato inizialmente in modo differenziato con il prof Esposito, mentre gli altri, dopo i consueti esercizi di attivazione, hanno svolto una partitina a metà campo dalla durata di sessanta minuti.

Nella seconda parte di questa, si sono aggregati alla partitina anche i calciatori che erano stati impegnati giovedì al Castagneto di Sturno. Buone indicazioni in questa seconda settimana di ritiro. Il lavoro dell’Equipe Campania riprenderà lunedì.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version