Afragola

AFRAGOLA. Una delegazione della Vis Afragolese incontra il sindaco al Comune

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Stamattina (28 Giugno ndr) verso le ore 13:30, una delegazione della società sportiva Vis Afragolese, compreso il Presidente Giuseppe Eligibile, ha incontrato il sindaco per rimettere nelle sue mani il titolo acquisito sul campo, della categoria “Eccellenza” di calcio dilettantistico.

Alla riunione erano presenti anche alcuni consiglieri e sponsor dell’Afragolese calcistica. La richiesta della società è stata quella di chiedere al sindaco di individuare alcuni imprenditori sul territorio che non solo possano mettere a disposizione fondi che consentirebbero la partecipazione al prossimo campionato, ma anche prendersi l’onere di costituire un nuovo assetto societario, in modo da liberare gli attuali gestori come da loro desiderio.

Fermo restando che gli stessi amministratori di oggi non si tireranno indietro sul fatto di partecipare con un piccolo contributo economico e nulla più, il sindaco Grillo ha tenuto a precisare che questa “patata bollente” se la prende soprattutto per il bene della città, ma che dal punto amministrativo, non è possibile né erogare fondi e né tantomeno accollarsi l’onere della gestione sportiva. Ma tuttavia, egli, in qualità di cittadino afragolese prima e di sindaco poi, si impegnerà a farsi portavoce verso tutti gli imprenditori di sua conoscenza, affinché Afragola non si priva del calcio cittadino che tante emozioni regala la domenica ai suoi appassionati.

Infatti, dalla riunione di stamattina, il primo impegno che si è preso il sindaco Grillo è quello di commissionare, a stretto giro, un manifesto che sarà affisso per le strade della città rivolto ad un invito di pubblico interesse.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version