Afragola

AFRAGOLA. Il sindaco Grillo mantiene le promesse e risolve da solo i problemi ai cittadini

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Come promesso in campagna elettorale, il sindaco Claudio Grillo si insedia al Comune e rimane nella sua “postazione d’ascolto”. Egli si è sempre dichiarato il sindaco dell’ascolto e i fatti non smentiscono le attese.

Infatti stamane il primo cittadino ha ricevuto la visita di una cittadina disperata che aveva problemi burocratici in merito alla richiesta di residenza. Il sindaco preso dal suo spirito risolutivo, ha accompagnato egli stesso, a bordo della sua auto, la signora all’ufficio anagrafe per l’espletamento della documentazione, legata anche al contratto di locazione da registrare.

Insomma, l’ha detto e lo sta facendo, il sindaco è al suo posto prettamente per risolvere i problemi dei cittadini. Logicamente questo sarà stato anche un caso sporadico, visto che allo stato attuale il sindaco è al secondo piano a lavorare, alacremente, da solo senza nessun supporto né della giunta, né dello staff. Ma è lo spirito che conta. Un domani sarà tutto più facile delegare i problemi dei cittadini ai suoi uomini di fiducia e dedicarsi ai problemi politici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version