NAPOLI – l’assessore al Verde e alla Qualità della vita del comune di Napoli, Maria D’Ambrosio, congiuntamente al presidente e ai consiglieri della Sesta Municipalità e insieme ai cittadini del quartiere, ha effettuato un sopralluogo all’interno del parco, insieme al Servizio di Protezione civile e alle maestranze della Napoli Servizi.
Per aver scoperto nel quartiere napoletano di S. Giovanni alcuni atti vandalici. Per non avere altri problemi su questi atti si è ritenuto opportuno chiudere le strade che andavano al parco,L assessore ha chiesto anche che venissero controllate le aree interne del parco.
Maria D’Ambrosio, nell’esprimere vicinanza alla cittadinanza e riaffermare l’attenzione dell’amministrazione comunale sulla tutela dei beni comuni, ha comunicato la sua partecipazione alla manifestazione pubblica contro gli atti di vandalismo, organizzata dall’associazione podistica “Il Laghetto” e da circoli e comitati presenti sul territorio, prevista per le ore 18 di domani all’ingresso del Parco Troisi.