AFRAGOLA – Giunta alla sua ventunesima edizione, la Sagra della Gioia, organizzata dai Missionari dei Sacri Cuori di Afragola, ha registrato un successo senza precedenti.
Musiche, balli, esibizioni di giovani talenti e nuove proposte locali hanno animato la serata, condita da mercatini e specialità culinarie di ogni tipo: panini, fritti e altri prodotti casarecci sono praticamente andati a ruba.
Un’ atmosfera familiare e festosa in Piazza Sacri Cuori, dove già dalla prima serata i moltissimi hanno affollato il quartiere, chiuso al passaggio delle auto.
Ospite speciale il celebre comico napoletano Peppe Iodice, che con un divertentissimo spettacolo ha rallegrato i presenti e chiuso in bellezza la piacevolissima serata.
La vera anima dell’evento sono stati però i volontari dell’associazione Missionari dei Sacri Cuori, che con impegno e dedizione hanno tenuto alto l’onore del quartiere, garantendo la massima riuscita dell’evento.
Presente in piazza anche il neoeletto sindaco Claudio Grillo, che ancora una volta, e nonostante la vittoria delle elezioni, si è mostrato vicino alla comunità alla quale ha affermato più volte di essere particolarmente legato.