Acerra

ACERRA [ANTEPRIMA] Ecco chi sfiderà la vecchia politica con il simbolo del Movimento

Pubblicato

il

ll Movimento 5 stelle, attraverso il suo gruppo di cittadini attivi, è da sempre presente sul territorio per combattere gli sprechi e i soprusi che il territorio subisce da tempo, a partire dalla lotta contro l’inceneritore per continuare con quella per i rifiuti tossici e i roghi. Un’attenzione all’ambiente sempre vigile e presente.

Il nome che farà da capofila alla nutrita squadra che proverà a ridare ai cittadini acerrani una città più a misura di uomo è quello di Carmela Auriemma.

Questa la sua ultima dichiarazione sul profilo del social network Facebook: “Acerra ha bisogno di un cambiamento culturale, fatto di idee, competenze e passioni. Il cambiamento non è uno slogan o peggio ancora un’operazione di marketing, il cambiamento è un’idea che parte dalla testa arriva al cuore, gli fa fare un balzo in avanti e crea quella energia che mette in moto le mie, le tue, le sue… le nostre gambe… sono le idee che hanno cambiato il mondo… che lo hanno rivoluzionato no la conta dei voti!!!

In bocca al lupo a questa volenterosa squadra di cittadini presenti sul territorio.

Questo è il comunicato diramato pochi minuti fa dal Movimento 5 stelle di Acerra:

Il meetup “Acerra5stelle”, in occasione delle imminenti elezioni amministrative dell’11 giugno 2017, hanno rivolto accorato appello all’avv. Carmela Auriemma, esponente della società civile che da anni sostiene e condivide le loro battaglie sul territorio per la soluzione dei conflitti ambientali, ad accogliere l’invito a rappresentarli nella tornata elettorale in qualità di candidato Sindaco”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version