Caivano

CAIVANO, Arrestato per detenzione di hashish, nascondeva le stecche in un posto insolito

Pubblicato

il

CAIVANO – Gli agenti del commissariato di Polizia di Afragola hanno tratto in arresto un 34 enne originario di Caserta per detenzione di hashish ai fini di spaccio. Lo spacciatore era seguito dalla Polizia in seguito ad un’indagine partita direttamente dal commissariato di Afragola, il controllo prevedeva la zona di Via Atellana fino all’angolo di Piazza F. Russo, e in ambito del suddetto controllo gli agenti hanno potuto scorgere gli spostamenti dell’uomo, tale Raffaele Serra, che in un primo momento prendeva i soldi da alcuni ragazzi e poi si recava presso la sua abitazione in Via Atellana a prendere la merce da dare ai ragazzi.

Gli agenti di Polizia lo hanno seguito e all’interno dell’appartamento, stipati nelle tazzine da caffè poste all’interno di un pensile in cucina, hanno trovato 18 stecche di hashish e 50 euro in banconote di diverso taglio che l’uomo aveva in tasca.

I poliziotti che hanno bloccato l’uomo sull’uscio di casa, hanno potuto vedere la scena quando lo stesso prelevava una stecca avvolta in carta alluminio da una tazza, così l’hanno potuto arrestare e portato in commissariato, adesso espleterà la burocrazia di rito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version