Ambiente

[GALLERY] CAIVANO, anziani smontano un bene pubblico per riscaldarsi, incendiando i pezzi di una casa di legno

Pubblicato

il

PASCAROLA – Sabato scorso alcuni cittadini di Pascarola, la ridente frazione a nord di Caivano, hanno allertato le forze dell’ordine per del fumo che si elevava dal palazzo dell’infanzia, sede anche della biblioteca comunale di Pascarola, credendo che qualcuno stesse appiccando un rogo o qualche abitazione si stesse incendiando.

Una volta recati sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto appurare, che in realtà il “roghetto” non era altro che un piccolo “focolare” acceso dagli anziani che si ritrovano nella villetta retrostante il palazzo dell’infanzia per giocare a bocce.

Il fatto increscioso però è un altro, é che queste persone, tra loro anche il papà di un consigliere comunale, per riscaldarsi, sono soliti incendiare legna proveniente da una casetta costruita per far giocare i bambini e che si trova proprio all’interno della villetta comunale.

Un gesto che denota quanta incuria c’è da parte di alcuni cittadini caivanesi nei confronti del bene pubblico e quanto poco rispetto hanno per la libertà del prossimo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version