Napoli- «Come avrete sicuramente letto , stamattina in Via Epomeo a Soccavo è stato ucciso Renato di Giovanni che nel 2014 e 2015 ha militato nella nostra primavera . Tanti messaggi dai suoi ex compagni a partire da Tutino , Palmiero , Scalese, Supino, Selva , Contini che hanno voluto ricordare il loro amico tragicamente scomparso oggi . Ci aggiungiamo anche noi». Così dalla pagina Fb della SSC Napoli primavera che ricorda Giovanni.
«Mi ricordo l’ultima partita allo stadio in Curva B la TUA amata CURVA .. Quante partite insieme …Ogni volta che salirò quelle scale il mio cuore e la mia testa penseranno a te .. Avrò sicuramente un ricordo positivo amico mio, ti si leggeva negli occhi che amavi essere li ed era la tua più grande passione! Ti voglio ricordare così! Renatino ti voglio bene …». Scrive il suo ex compagno Genny Tutino dai social.
Ex calciatore del Napoli Primavera, Renato, solo 20 anni, è stato ucciso questa mattina in via Epomeo, nella periferia di Napoli. Non si conoscono ancora i numeri di colpi che hanno raggiunto il ragazzo. Inutili i soccorsi e ad indagare, adesso, ci sono i carabinieri. Renato Di Giovanni aveva precedenti per droga.