Napoli- Settimana carica di emozioni per il Napoli che ha riabbracciato Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro ha incontrato anche i calciatori a Castel Volturno: “Maradona ci ha dato una carica enorme, è stata un’emozione unica abbracciarlo. Adesso però testa al match di sabato, sarà una partita molto difficile e dovremo dare il massimo”. Lo dichiara Jorginho ai microfoni di Radio Kiss Kiss il “Diego day” a Castelvolturno e le sensazioni che ha vissuto la squadra.
“Tutti noi a guardarlo eravamo estasiati, – continua il calciatore – un personaggio così trasmette energia al solo vederlo, ha creato un’atmosfera magica, Napoli è casa sua e lo sarà sempre. Siamo contenti venga con noi a Madrid, sicuramente ci darà tanta forza”.
Ma c’è prima il Milan, sabato sera, al ‘San Siro’: “Certamente, sappiamo in quale clima andremo a giocare, San Siro è uno stadio caldissimo e oltretutto incontreremo un Milan in grande forma. Quando ci sono queste sfide in stadi così importanti, si vive sempre un incontro di fascino e importanza”.
Poi Jorginho si rivolge ai tifosi: “Dico di starci sempre vicini come hanno fatto sinora perchè con la loro spinta ci sentiamo più forti. Noi per loro daremo sempre tutto per conquistare il massimo in ogni competizione”.
(Fonte SSC Napoli)