Primo Piano

Maradona quante emozioni, Napoli ringrazia

Pubblicato

il

Napoli- Giorni intensi e carichi di emozioni per Diego Armando Maradona che torna nella sua Napoli e ritrova l’affetto dei tifosi azzurri. Quei tifosi che non lo hanno mai dimenticato.

Ieri lo spettacolo al ‘San Carlo’, scritto e diretto da Alessandro Siani, “Maradona Live-TREVOLTE10”. La previsione del sold out era scontata, con 1300 paganti e striscioni da stadio. Maradona ha sottolineato di sentirsi a casa a Napoli e non sono mancati momenti emozionanti pieni di ricordi ma anche di aspetti personali.

Maradona ha concluso lo spettacolo chiedendo scusa a suo figlie Diego, avuto con Cristina Sinagra presente in platea. L’auguro di Maradona è che il Napoli vinca “quello che deve vincere”. Un augurio che sa’ di benedizione per chi ha vissuto i grandi anni di Maradona. Qualcuno dice “vivete nel ricordo, ormai è passato”, i tifosi del Napoli rispediscono al mittente l’affermazione e abbracciano il calciatore, colui che li ha fatti sognare, non solo per ciò che si è vinto, ma per le emozioni incredibili e la magia di quegli anni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version